I Centri Ricreativi saranno organizzati dalla Soc. Coop. Margherita di Sandrigo.

Il periodo di attivazione è  il seguente:

Sezione Infanzia : dal 4 al 29 luglio 2022 presso la Scuola dell’Infanzia Madre Teresa di Calcutta

Sezione Primaria e Secondaria di 1° dal 13 giugno al 1 luglio 2022 presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Marsan –  dal 4 al 29 luglio 2022 presso la sede del Capoluogo dell’Istituto Comprensivo Statale di Marostica in via N. Dalle Laste

Il termine iscrizioni è mercoledì 25 maggio 2022

L’edizione 2022 si arricchisce inoltre  con i laboratori STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) organizzati da Confindustria Vicenza con la partnership di Pleiadi, e con la collaborazione della Soc. Coop. Margherita: laboratori ludico-scientifici dedicati a diverse tematiche Ambiente, Geologia, Fisica/Matematica, Chimica, Biologia, Meccanica, Ingegneria, Robotica/Coding, Thinkering Experience.
Sono rivolti alla fascia di età 9 – 13 anni e si svolgeranno dall’11 al 22 luglio 2022 tutte le mattine dalle 9.00 alle 12.00 (se si sceglie la formula del tempo pieno, nel pomeriggio si prosegue con le attività organizzate specificatamente dal gestore del CRE soc. coop. Margherita)
(minimo 15 iscritti massimo 30 iscritti)