IC LUSIANA

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA a. s. 2022-2023 Scuola Secondaria di CROSARA – ISTRUZIONI PER ISCRIZIONI entro il 31 luglio 2022

ISCRIZIONE
TUTTI dovranno effettuare l’iscrizione, sia i nuovi entranti alla classe 1^ della Scuola Primaria
, sia coloro che hanno già usufruito della mensa scolastica nel precedente anno scolastico e che quindi dovranno rinnovarla.

Clicca QUI per scaricare il foglio informativo “Condizioni generali del Servizio”

COME ISCRIVERSI O RINNOVARE L’ISCRIZIONE
L’ iscrizione alla mensa scolastica dovrà esser fatta obbligatoriamente on-line, da effettuare esclusivamente da un computer o tablet o dispositivo con il collegamento a internet, accedendo al portale Genitori: www1eticasoluzioni.com/marosticaportalegen

Clicca QUI per scaricare il foglio informativo “Istruzioni per l’iscrizione on line”

CHI NON HA COLLEGAMENTO INTERNET OPPURE NON DISPONE DI UN COMPUTER
può avvalersi della collaborazione della ditta Camst contattando il telefono: 0444 653723 (sig.ra Cristina)

COSTO DEL PASTO
€  4,37 (costo ivato al 4%) per tutte le scuole

DIETE SPECIALI

È possibile fare richiesta di diete speciali, sia per motivi sanitari (es. allergie/intolleranze alimentari) che per motivi di carattere etico-religioso (es. menù no carne di maiale).

E’ possibile richiedere il  menù latto-ovovegetariano.

Le richieste devono essere rinnovate ogni anno al momento del rinnovo dell’iscrizione. Se invece il bambino è affetto da condizioni permanenti (es. celiachia. Favismo ecc.) la prima richiesta inoltrata sarà valida per tutto il percorso scolastico del bambino.